MISSIONE

Più sani dentro più belli fuori

Lo stato di benessere generale dipende da molteplici fattori psicologici e fisici.
La diagnosi precoce di alterazioni che non sono ancora evidenti, permette di evitare la comparsa futura di fastidiosi disturbi.
Il Centro Medico Durini con il progetto “PIU’ SANI DENTRO PIU’ BELLI FUORI” vuole prevenire e trattare le eventuali predisposizioni a malattie del metabolismo, della sfera psicologica e degli apparati femminili, considerando che anche l’aspetto estetico e’ di particolare importanza per un l’armonia generale di una donna. Per ottenere i migliori risultati e’ indispensabile avere un rapporto personale tra medico e paziente,ed e’ questo il punto di forza del centro.
Una accurata indagine anamnestica e una visita generale seguita dalla esecuzione di specifici esami ematochimici, indirizzeranno le donne allo specialista piu’ indicato tra quelli presenti nel centro.
L’esecuzione di innovativi esami del sangue mirati al rischio di obesità , al rischio di ossidazione , al rischio di patologia mammaria, endocrinologica e genetica (BRCA1/BRCA2) sono i punti di forza del Centro Medico Durini.

I servizi più richiesti
Maggiori informazioni
PRIVACY POLICY / Giuste S.r.l. - Galleria Strasburgo, 3 - MILANO - Tel. 02/76000790 - wwww.centromedicodurini.it - P.IVA 08435810968